Rocco Vittorio Macrì
L’autore mette a fuoco le asimmetrie occultate dalla Relatività al suo interno, autentici FLOP che non possono essere coperti con un dito: si tratta di argomentazioni così potenti, così “nucleari” che anche le menti scientifiche più pure, prive della struttura filosofica e della costellazione epistemica di un adepto di Platone e Aristotele, non potranno più girare la testa e non prendere atto della intrinseca incoerenza della Relatività di Einstein.
Forced symmetries and symmetries infringed in Special Relativity
The author focuses on the asymmetries hidden by Relativity within it, authentic FLOP that can not be covered with a finger: these are powerful arguments, so “nuclear” that even the purest scientific minds, devoid of the philosophical structure and of the epistemic constellation of an adept of Plato and Aristotle, they will not be able to turn their heads and not take note of the intrinsic incoherence of Einstein’s Relativity.
Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, 10 gennaio 2018 alle 13:51 e classificato in Epistemologia, Fisica, Rocco Vittorio Macrì. È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Sia i commenti che i ping sono attualmente chiusi.
È stato letto 2285 volte.